Fortnite: Alfonso Ribeiro abbandona la causa contro Epic riguardante la “Carlton Dance”

By Claudia Marchetto, sabato, 9 marzo 2019 11:30 GMT

Alfonso Ribeiro, meglio conosciuto per il suo ruolo nel principe di Bel Air, ha abbandonato la sua causa contro Epic Games e Fortnite.

L’anno scorso Alfonso Ribeiro, il Carlton de “Il Principe di Bel Air”, aveva fatto causa ad Epic sull’uso della Carlton Dance all’interno di Fortnite.

L’emote, che nel gioco si chiama “Fresh” ed è chiara fin da subito la sua provenienza (il Principe di Bel Air in inglese si chiama appunto The Fresh Prince of Bel Air).

Fortnite Carlton Willy

Una volta intentata la causa, l’attore aveva dichiarato che questa danza aveva un copyright che Epic ha infranto. Tuttavia a smentirlo è proprio l’ufficio del copyright degli Stati Uniti che afferma che questi semplici passi di danza non possono essere soggetti a diritti.

Com’è andata a finire? Ribeiro a quanto pare ha completamente abbandonato la causa. Niente di fatto quindi per Carlton. Ci sono ancora alcune cause in attesa, tra cui quella del rapper 2 Milly e Blocboy JB. Staremo a vedere se anche questi artisti decideranno di ritirare le cause attive.

A proposito: avete dato uno sguardo alle nostre guide della Settimana 2?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com