Battlefield V: ecco un video rubato di Firestorm, la battle royale

By Giovanni Panzano, venerdì, 8 marzo 2019 14:51 GMT

Il tutorial della battle royale di Battlefield V è appena spuntato in rete, svelando tutti i segreti della nuova modalità.

Nelle ultime ore è apparso su YouTube quello che potrebbe essere il filmato introduttivo di Firestorm, la battle royale di Battlefield V il cui arrivo è previsto nelle prossime settimane.

Nel video in questione ci viene spiegato il funzionamento della modalità, come raccogliere il loot e i suoi livelli di rarità: verde, azzurro e viola. Esattamente come in Apex Legends, i giocatori potranno espandere il proprio inventario equipaggiando zaini più capienti e potranno condividere munizioni con i propri compagni.

Nel video viene mostrata anche la presenza di elementi distruttibili, dal momento che la tempesta di fuoco rade al suolo gli edifici.

Vi ricordiamo che Battlefield V è disponibile, in tutti i negozi nelle versioni PC (Origin), Xbox One e PlayStation 4. Con l’abbonamento al servizio Origin Access potrete inoltre scaricare e giocare il titolo senza costi aggiuntivi.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com