Fortnite: la skin Ikonik è apparsa sullo store per breve tempo e in forma gratuita

By Giovanni Panzano, giovedì, 7 marzo 2019 16:35 GMT

Alcuni fortunati utenti sono riusciti ad accaparrarsi il costume esclusivo Samsung appena arrivato in Fortnite Battaglia Reale.

Nelle ultime ore è accaduto qualcosa di molto strano nel negozio oggetti di Fortnite Battaglia Reale. Per un semplice errore infatti, è apparsa gratuitamente tra gli oggetti in vendita la skin iKONIK, esclusiva per i possessori del nuovo Samsung Galaxy S10.

Fortnite Ikonik Samsung S10

Stranamente gli sviluppatori hanno pubblicato un tweet per informare gli utenti che sono riusciti ad accaparrarsi la skin che non gli verrà rimossa dall’armadietto. Insomma, se avete avuto la fortuna di accedere al negozio in quel breve lasso di tempo ora siete in possesso di una delle skin più rare del gioco.

Qualcosa di simile è accaduto anche per la skin Honor, anche se in quel caso Epic Games ha rimosso l’oggetto dal profilo di tutti coloro che hanno approfittato del bug.

Vi ricordiamo che sono appena arrivate le sfide della Settimana 2 della Stagione 8 e sulle nostre pagine trovate la guida che vi aiuterà a completarle tutte.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com