FIFA 19 Ultimate Team: annunciate le nomination del POTM di febbraio della Bundesliga tedesca

By Luca Paternesi, giovedì, 7 marzo 2019 20:09 GMT

EA Sports ha annunciato di aver aperto le votazioni per il POTM di febbraio della Bundesliga su FIFA 19 Ultimate Team.

EA Sports ci ha abituato nel corso degli anni al consueto appuntamento col giocatore del mese della Premier League su FIFA 19 Ultimate Team, ma da quest’anno la massima serie calcistica inglese avrà compagnia.

Nella giornata di oggi, infatti, gli sviluppatori canadesi e la prestigiosa Bundesliga tedesca hanno annunciato l’apertura delle votazioni per il giocatore del mese di febbraio.

I campioni che si sfidano per il primo premio di Giocatore del Mese sono: Julian Brandt del Bayer Leverkusen, Yannick GerhardtJérôme Roussillon del Wolfsburg, Marcel Halstenberg e Willi Orban del RB Lipsia ed infine Vincenzo Grifo del Friburgo.

Come accade già per la Premier League, il giocatore vincitore riceverà una speciale carta In Form che potrà essere ottenuta solo tramite la risoluzione della Sfida Creazione Rosa ad esso associata che sarà disponibile per un periodo di tempo limitato.

A proposito di FUT 19, lo sapevate che EA Sports ha pubblicato la Squadra della Settimana 25? Sono presenti due giocatori della nostra Serie A:Gianluigi Donnarumma del Milan e Fabio Quagliarella della Sampdoria.

Il titolo di EA Sports è già disponibile, sia in edizione fisica che in quella digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com