Battlefield 5: la modalità battle royale potrebbe arrivare a breve

By Stefano Paglia, giovedì, 7 marzo 2019 12:00 GMT

Firestorm appare tra le sfide giornaliere di Battlefield 5, il lancio è imminente?

Firestorm, la modalità battle royale di Battlefield 5, sarà disponibile durante il corso della primavera, il che significa che potrebbe arrivare in qualsiasi momento da ora fino a maggio. Tuttavia, secondo degli indizi scovati all’interno dei menù del gioco stesso, sembra proprio che il debutto sia imminente.

Come riporta PCGamer, tra le nuove sfide giornaliere, una in particolare ha attirato l’interesse dei giocatori, che richiede di partecipare alla modalità Firestorm. Modalità che per l’appunto ancora non è disponibile. Nello specifico la sfida richiede di totalizzare almeno 500 punti in Firestorm.

Ecco un’immagine catturata dal redditor firexstudio che mostra la sfida sopracitata:

Battlefield 5 firestorm

Insomma, potrebbe essere un indizio sull’imminente pubblicazione della modalità… o semplicemente la svista di uno sviluppatore. Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Al momento sappiamo che in Firestorm si scontreranno 16 team da quattro giocatori nella “più grande mappa mai vista finora di Battlefield”. Staremo a vedere se riuscirà a fronteggiare a testa alta Fortnite, PUBG, Blackout e Apex Legends.

Battlefield 5 è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com