Apex Legends – Guida alle abilità di Pathfinder

By Claudia Marchetto, giovedì, 7 marzo 2019 10:00 GMT

In questa guida di Apex Legends vi daremo qualche consiglio su come utilizzare al meglio le abilità di Pathfinder.

Marzo è finalmente arrivato, ciò significa che questo mese in Apex Legends arriveranno i primi contenuti della stagione. Per chi non conoscesse ancora questo gioco, in Apex Legends dovrete collaborare assieme ad altre due persone in modo da vincere la battaglia sfruttando i punti di forza dei vari personaggi.

Gli otto personaggi presenti nel gioco hanno caratteristiche uniche tra loro. Scegliendo Pathfinder il vostro scopo è di individuare il miglior percorso da seguire con la vostra squadra.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Apex Legends dove troverete altri consigli e strategie per avere la meglio nel battle royale di Respawn.

Panoramica Generale

A volte il percorso verso il successo di una squadra è reso possibile solo da un giocatore che fa ricognizione. Pathfinder ha una serie di utilissime abilità che gli permettono di andare in avanscoperta ed allertare i propri compagni.

apex legends

Abilità

Abilità Tattica: Rampino

Il rampino può essere utilizzato da Pathfinder per raggiungere luoghi difficili. E’ il metodo per spostarsi più velocemente da una zona all’altra.

Abilità Passiva: Infiltrato

Questa abilità consente di scansionare una zona in modo da rilevare la prossima posizione dell’anello. Viene usato ogni volta che potete, almeno fino a quando il cerchio non sarà completamente chiuso.

Abilità Ultimate: Zipline Master

L’ultima abilità di Pathfinder consente di sparare una zipline in modo che tutti i vostri compagni possano utilizzarla per scappare magari da una situazione pericolosa.

Suggerimenti

Il Rampino è l’arma più letale in Apex Legends. Viene usato infatti al pari di un fucile da cecchino. Non sottovalutate la sua abilità però. Quest’arma non solo vi farà spostare velocemente, ma può essere usato per creare qualche gioco tattico, ad esempio per aggirare i nemici.

Anche l’abilità Ultimate è molto importante perché l’arma può sempre essere usata per atterrare gli avversari, ma soprattutto consente alla vostra squadra di muoversi velocemente ed è ottimo per creare percorsi di fuga.

L’abilità Infiltrato è molto preziosa e bisognerebbe utilizzarla ogni volta che si può. Vi mostrerà infatti dove si trova il prossimo anello, consentendovi di pianificare i movimenti sulla mappa ancora meglio degli avversari.

Nelle situazioni di combattimento è meglio, se utilizzate Pathfinder, rimanere in zone alte, in modo da gestire meglio la vostra squadra. E’ una buona strategia permettere ai compagni di distrarre i nemici in modo che voi possiate coglierli di sorpresa alle spalle.

Le zipline sono molto rumorose, ma vi permettono di muovervi velocemente in modo da essere bersagli molto più difficili da colpire. Non abbiate paura di usarle per scalare colline od edifici, anche se siete in una zona di combattimento, perché la velocità potrebbe essere sufficiente a togliervi dai guai.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Apex Legends dove troverete altri consigli e strategie per avere la meglio nel battle royale di Respawn.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com