Anthem: per Bioware non è il gioco a provocare il brick delle PS4

By Giovanni Panzano, giovedì, 7 marzo 2019 15:26 GMT

Gli sviluppatori di Anthem hanno finalmente detto la loro sulle polemiche riguardanti le PS4 brickate giocando al titolo.

Negli ultimi giorni sono state numerose le polemiche sui frequenti crash della versione PlayStation 4 di Anthem, che costringono gli utenti ha riavviare la console.

Sebbene queste problematiche siano fastidiose, non vi sono delle gravi conseguenze sul funzionamento del gioco, anche se un paio di giocatori sostengono che questi crash abbiano messo KO la propria console. A distanza di qualche giorno da queste dichiarazioni, è finalmente arrivato un messaggio da parte di Bioware.

Secondo lo sviluppatore infatti, i brick non hanno alcun collegamento con il gioco e i problemi di crash non possono aver danneggiato le PS4. La software house ha infatti eseguito numerosi test e individuato i problemi e sostiene che non sia in alcun modo possibile che vi sia una relazione tra i due eventi.

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che Anthem è disponibile in tutti i negozi a partire da oggi nelle versioni PC (Origin), PlayStation 4 e Xbox One. Qui potete invece leggere la nostra recensione.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com