Pokémon GO: grazie all’evento Lotta senza quartiere, potrete catturare dei Machop e Mankey Shiny

By Stefano Paglia, mercoledì, 6 marzo 2019 08:53 GMT

Con il nuovo evento di Pokémon GO otterrete dei succulenti bonus dimostrando il vostro valore in battaglia.

Da oggi è disponibile un nuovo evento di Pokémon GO dedicato ai Pokémon Lotta e le battaglia contro gli Allenatori: Lotta senza quartiere.

L’evento sarà disponibile fino alle 22:00 di martedì 12 marzo e, tra le altre cose, vi permetterà di catturare anche due nuovi Pokémon Shiny.

Pokémon GO lotta senza quartiere

Durante Lotta senza quartiere i Pokémon di tipo Lotta, come Maneky, Machop, Makuhita e Meditite, appariranno più spesso del solito. Inoltre i giocatori con un po’ di fortuna potranno catturare per la prima volta in assoluto le versioni cromatiche di Mankey e Machop.

Oltre a ciò, gli allenatori di Pokémon GO possono usufruire di alcuni utili bonus durante l’evento. Durante l’evento i giocatori ricevono il doppio di Polvere di Stelle ad ogni cattura, lotta contro allenatori e battaglie nel raid. Inoltre, l’esperienza ottenuta dalle Medaglie sarà doppia.

Inoltre, è possibile ricevere fino a cinque ricompense giornaliere battendosi con altri giocatori e fino a tre confrontandosi con i capi delle squadre, incluse le Caramelle Rare.

Infine è stato aggiunto in maniera permanente un nuovo attacco in maniera definitiva, Crescipugno, che sarà disponibile per alcuni Pokémon, tra cui Poliwrath, Hitmonchan, Kangaskhan, Medicham e Lucario.

Sapevate che Treecko sarà il protagonista del Community Day di marzo?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com