Red Dead Online: il nuovo aggiornamento introduce l’evento Oro degli Stolti e un’arma dal primo RDR

By Marcello Ruina, martedì, 5 marzo 2019 19:03 GMT

Red Dead Online si aggiorna con nuovi contenuti, fra cui il fucile Evans a ripetizione, direttamente dall’arsenale di John Marston.

Nella giornata di oggi, Rockstar ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Red Dead Online, la modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2.

Questo update introduce due aggiunte principali, una nuova arma presa direttamente dal primo Red Dead Redemption e un nuovo evento Free Roam.

La nuova arma è il fucile Evans a ripetizione. Si tratta di un potente strumento a lunga gittata, nota per la sua presenza nell’arsenale di John Marston durante il primo Red Dead Redemption. Il fucile Evans a ripetizione può contenere molti proiettili ed è letale da media e lunga distanza, con una cadenza di fuoco particolarmente elevata. Potete inoltre personalizzarne il calcio, il mirino e il rivestimento.

Il fucile è già acquistabile dal catalogo di Wheeler, Rawson & Co, o da qualsiasi armaiolo.

Il nuovo evento Free Roam, invece, si intitola Oro degli stolti.

In Oro degli stolti, bisognerà scontrarsi contro gli altri giocatori per indossare l’Elmo d’oro. Se uccidete gli avversari mentre lo indossate, guadagnerete punti. Si possono ottenere punti anche uccidendo un avversario che sta indossando l’Elmo d’oro. In questo modo, l’elmo sarà a disposizione di chiunque lo raggiunga per primo.

Come tutti gli altri eventi Free Roam, Oro degli stolti può essere giocato in solitaria tutti contro tutti, o come schermaglia tra Posse.

Infine, Rockstar ha pronto un nuovo pacchetto di scorte per tutti i partecipanti alla beta di Red Dead Online, da riscattare presso la cassetta di sicurezza dell’accampamento o in qualsiasi ufficio postale. Questo pacco comprende:

  • 60 munizioni ad alta velocità per pistola
  • 60 munizioni ad alta velocità per armi a ripetizione
  • 2 bottiglie incendiarie
  • 8 frecce incendiarie
  • 2 Jolly Jack’s
  • 2 medicine potenti per cavalli
  • 1 esca da lago

Inoltre, chiunque completerà cinque Sfide giornaliere entro l’11 marzo, riceverà uno Spinner speciale la settimana successiva. Lo Spinner speciale è un’esca che permette di catturare pesci di tutte le dimensioni e che non può essere persa.

Cosa ne pensate?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com