Anthem: un utente elenca le possibili migliorie della patch 2.0

By Giovanni Panzano, martedì, 5 marzo 2019 18:15 GMT

Un giocatore ha creato il changelog della patch ideale di Anthem, includendo tutte le novità di cui avrebbe bisogno al momento.

Anthem ha ancora bisogno di numerose modifiche e gli sviluppatori si sono mostrati molto attenti ai feedback degli utenti.

anthem strali

In attesa di poter mettere le mani sull’attesissima patch che modificherà il loot, qualcuno ha pensato bene di pubblicare su Reddit quello che potrebbe essere il contenuto dell’aggiornamento alla versione 2.0.

Si tratta di una lunga pagina nella quale l’utente ha scritto ogni particolare che andrebbe cambiato per fare in modo da rendere il gioco più gratificante e longevo. Tra i vari cambiamenti troviamo un aumento dei drop alle difficoltà più alte, più eventi globali, una mappa più dettagliata e tanto altro.

Chissà che Bioware non prenda realmente spunto da questo post, che sta avendo un discreto successo, per la realizzazione dei prossimi aggiornamenti di gioco.

Nel frattempo vi ricordiamo che Anthem è disponibile in tutti i negozi a partire da oggi nelle versioni PC (Origin), PlayStation 4 e Xbox One. Qui potete invece leggere la nostra recensione.

Sapevate che lo streamer Gladd è stato bannato per aver aperto troppi forzieri?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com