Anthem: EA ammette la presenza di problemi su PS4

By Claudia Marchetto, martedì, 5 marzo 2019 10:12 GMT

Dopo un settimana di segnalazioni e reclami da parte degli utenti, EA ha ammesso la presenza di gravi problemi su Anthem per PS4.

Nella giornata di ieri avevamo riferito che Anthem su PlayStation 4 stava dando molti grattacapi agli utenti. Il gioco infatti, secondo molti report, si bloccherebbe, causando il crash della console stessa. A quanto pare Sony era a conoscenza del problema ed ha deciso di rimborsare le copie acquistate dai giocatori.

Questa notte EA ha ammesso attraverso Twitter di essere a conoscenza dei problemi e sta cercando di trovare una soluzione.

Mentre stiamo scrivendo questa notizia, sono più di 370 le persone che hanno avuto questo tipo di problema. EA sta cercando di risolvere i problemi del gioco attraverso una serie di patch. Nonostante ciò, Anthem è il titolo BioWare con le valutazioni più basse di sempre.

Vi ricordiamo che Anthem è disponibile in tutti i negozi a partire da oggi nelle versioni PC (Origin), PlayStation 4 e Xbox One. Qui potete invece leggere la nostra recensione.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com