Un quotidiano messicano ha erroneamente riportato l’annuncio di Pokemon Spada, Scudo…e Pistola

By Marcello Ruina, lunedì, 4 marzo 2019 16:18 GMT

Un’immagine fake molto popolare su Twitter, ma pur sempre fake, è stata scambiata come artwork ufficiale di Pokemon da un giornale spagnolo.

Se avete seguito i social network negli ultimi giorni, scoprirete che molte persone sono rimaste ammaliate dai nuovi titoli Pokemon, annunciati qualche giorno fa.

Naturalmente, questo ha generato fan art, mock up e, soprattutto, meme…tantissimi meme. Uno dei più popolari, è l’ipotetica terza versione del gioco. Dopo Spada e Scudo, qualcuno crede che il nome del terzo titolo dovrebbe essere Pistola.

Qualcuno ne ha addirittura realizzato un logo, molto simile a quello dei sopracitati due titoli originali. Nonostante si tratti di un falso ben realizzato, chi ha seguito il Pokemon Direct sa benissimo che è un falso.

Gli unici che probabilmente non lo sanno, sono i redattori del quotidiano messicano La Voz de Michoacán, il quale, riportando la notizia dell’annuncio di Nintendo, ha pubblicato i loghi dei due giochi…includendo anche il falso logo di Pokemon Gun.

Ironicamente, l’articolo in sé non cita in alcun modo Pokemon Gun, quindi l’errore è esclusivamente imputabile all’incaricato delle immagini.

Beh, che dire? Se volete informazioni precise sui prossimi titoli Pokemon Spada e Pokemon Scudo (niente Pistola), meglio continuare a seguire noi.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com