Pokémon GO: con le Ricerche sul Campo di marzo incontrerete nuovi Pokémon Leggendari

By Stefano Paglia, lunedì, 4 marzo 2019 08:49 GMT

Siete pronti a dare la caccia a Regirock, Regice e Registeel in Pokémon GO?

Un nuovo mese è iniziato e Niantic sta distribuendo le nuove Ricerche sul Campo di Pokémon GO.

Come al solito, i giocatori potranno incontrare alcuni Pokémon Leggendari completando un numero sufficiente di ricerche sul campo, ma a marzo ce ne sono tre nuovi di zecca provenienti dalla regione di Hoenn: Regirock, Regice e Registeel.

Il trio dei Regi si aggiunge dunque a Lugia, Ho-Oh e il trio Entei, Raikou e Suicune come possibile ricompensa ottenendo una Scoperta Straordinaria. Completando un numero sufficiente di ricerche sul campo, potrete affrontare uno dei Pokémon sopracitati e avrete la rarissima occasione di catturarne uno.

Pokémon GO Regirock Registeel Regice Ricerche sul campo marzo

A differenza delle ricerche speciali, che sono assegnate dal Professor Willow, le Ricerche sul Campo di Pokémon GO sono compiti ottenibili dai Poké Stop. Il primo obiettivo completato ogni giorno vi ricompenserà con un timbro. Collezionandone sette, attiverete la Scoperta Straordinaria e potrete incontrare un Pokémon raro, come uno dei Leggendari.

Oltre al trio Regi, è apparso un altro Pokémon Leggendario in Pokémon GO: Dialga. Tuttavia per incontrarlo dovrete affrontare le battaglie dei Raid entro la fine del mese. Treeko invece sarà il protagonista assoluto del Community Day di marzo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com