Fortnite: l’evento ESL Katowice Royal ha subito gravi problemi a causa di glitch e bug

By Claudia Marchetto, lunedì, 4 marzo 2019 12:43 GMT

I più grandi professionisti di Fortnite sono volati in Polonia per partecipare al torneo ESL Katowice Royale, ma già dalle prime partite sono stati riscontrati bug e glitch.

L’ESL Katowice Royale è uno dei primi grandi tornei Fortnite del 2019, con importanti professionisti come NickMercs di 100 Thieves, Ghost dmo, Liquid Poach e TSM Myth in competizione tra loro per accaparrarsi il ricco montepremi da 600 mila dollari suddiviso tra i vari vincitori.

fortnite

Sfortunatamente, durante l’inizio della competizione internazionale, i proplayer di Fortnite sono stati influenzati da glitch e bug che si riflettevano negativamente nel gioco. Nick “NickMercs” Kolcheff ha twittato di non avere audio durante la partita numero 1 dell’evento, tuttavia è comunque riuscito ad eliminare quattro suoi avversari.

Un’altra popolare figura di Fortnite, Code Nate ha sfogato la sua rabbia su Twitter, spiegando che sia la sua partita che quella del suo compagno si sono bloccate di fronte a un altro duo che alla fine ha portato alla loro eliminazione.

Ad ogni modo, questi problemi non hanno fermato il duo Saf e Zayit che ha vinto il torneo polacco.

Vi ricordiamo che è online la Stagione 8 di Fortnite. Un leak avrebbe svelato le sfide della Settimana 2.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com