Fortnite: il Tesoro Sepolto arriva questa settimana

By Stefano Paglia, lunedì, 4 marzo 2019 08:18 GMT

Se in Fortnite Battaglia Reale ci sono i pirati, ci deve essere anche un misterioso Tesoro Sepolto.

Epic Games ha svelato un nuovo oggetto in arrivo in Fortnite Battaglia Reale: il Tesoro Sepolto.

Di cosa si tratta? Bella domanda.

L’immagine apparsa nella sezione Notizie è quella di una mappa del tesoro, con una croce rossa posizionata a sudest del Vulcano. La descrizione dell’oggetto fornite da Epic Games recita: “Perlustra l’isola in cerca di bottino con il nuovo oggetto Tesoro Sepolto“.

Fortnite Battaglia Reale Tesoro Sepolto

C’è chi crede che la posizione segnalata sulla mappa sia diversa ogni volta che si trova un oggetto Tesoro Sepolto, mentre secondo altri si tratta di uno strumento strettamente legato a una MAT speciale a tema “caccia al tesoro”.  Al momento neppure i dataminer hanno scovato particolari informazioni sull’oggetto, quindi per sapere la verità non ci resta che attendere.

Visto che è apparso nella sezione Notizie, è sicuramente il Tesoro Sepolto verrà aggiunto con la prossima Patch, che, salvo imprevisti, dovrebbe arrivare domani o al massimo mercoledì. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità in merito.

Nel frattempo, se vi serve una mano con le Sfide della Settimana 1 della Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale, date uno sguardo alla nostra guida.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com