Apex Legends: un leak svela eroi e data d’uscita della Stagione 1

By Giovanni Panzano, lunedì, 4 marzo 2019 14:24 GMT

Sono spuntate in rete le prime informazioni sull’attesissima prima stagione di Apex Legends, in arrivo nei prossimi giorni.

L’arrivo del primo pass stagionale di Apex Legends è sempre più vicino e c’è grande curiosità da parte degli utenti di scoprire cosa vi sarà al suo interno.

A placare la sete di novità è arrivato un nuovo leak su Reddit, che ha svelato la data d’uscita e l’identità della prima leggenda che andrà ad arricchire il roster di gioco. Stando alle informazioni trapelate in rete, l’arrivo della Stagione 1 è previsto per la settimana del 12 marzo e sarà accompagnata dall’uscita di Octane.

Si tratta dell’eroe mascherato di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, le cui abilità consisterebbero in un potenziamento temporaneo della velocità, rigenerazione degli HP e possibilità di piazzare un trampolino di lancio.

La nuova leggenda è anche il protagonista di uno scatto rubato del poster promozionale della Stagione 1. Secondo chi l’ha pubblicata su Reddit, la foto è stata scattata al PC di uno sviluppatore distratto e poi pubblicata online. Ovviamente potrebbe trattarsi di un ennesimo fake realizzato ad arte.

Vi ricordiamo che l’eroe non sarà incluso nel pass e molto probabilmente dovrà essere acquistato con moneta di gioco o carta di credito.

Sapevate che uno dei prossimi eroi potrebbe essere Prophet di Crysis?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com