Anthem: Sony sta rimborsando gli acquirenti delle copie digitali?

By Stefano Paglia, lunedì, 4 marzo 2019 12:02 GMT

Su Reddit sono apparse diverse segnalazioni di utenti che sono stati rimborsati da Sony per la loro copia digitale di Anthem.

A quanto pare i problemi tecnici che affliggono Anthem sono talmente gravi da costringere Sony a rimborsare alcuni giocatori che hanno acquistato la versione digitale su PS4.

Il lancio dell’ultima fatica di casa Bioware non è filato proprio del tutto liscio, e nonostante le patch dopo il day one, alcuni giocatori stanno riscontrando crash frequenti, sia su PS4 che Xbox One, che costringono il riavvio totale del sistema.

anthem strali

Come riporta VG247.com, su Reddit alcuni giocatori affermano di essere riusciti a ottenere un rimborso della loro copia da Sony senza particolari problemi.

“Sony è a conoscenza del problema e offre il rimborso completo di Anthem senza fare domande. Mi ci sono voluti 5 minuti“, afferma il redditor u/SoundAndFury87.

Un secondo utente afferma di aver contattato Sony via la chat di supporto e aver spiegato che “il gioco è rotto su PS4” e che non voleva rischiare che potesse compromettere irrimediabilmente il sistema. “E loro mi hanno aiutato istantaneamente. Nessun problema. Ho dovuto solo fornire alcuni dati dell’account, quelli necessari, dopodiché ho ottenuto il rimborso.”

Tuttavia, altri utenti non sono riusciti a ottenere nessun rimborso.

Ho provato a contattare la chat del supporto di Sony e mi è stato rifiutato il rimborso. Quindi sembra che non funzioni per la maggior parte di noi”, afferma u/ka13b. Un altro redditor ha aggiunto che il supporto di Sony gli ha consigliato di smettere semplicemente di giocare ad Anthem.

Al momento tutto tace da parte di Bioware, ma siamo sicuri che gli sviluppatori siano già a conoscenza dei problemi e confidiamo che questi verranno risolti a breve con una patch correttiva.

Anthem è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com