Pokémon GO: i dataminer hanno scoperto l’evento dell’equinozio

By Claudia Marchetto, domenica, 3 marzo 2019 10:20 GMT

Alcuni dataminer avrebbero scovato quello che potrebbe essere l’evento dell’equinozio in Pokémon GO.

Il costante arrivo di eventi all’interno di Pokémon GO ha permesso un flusso continuo di giocatori durante l’ultimo anno. Il successo dell’applicazione per smartphone non accenna a fermarsi, così come gli eventi programmati. Alcuni dataminer infatti hanno scoperto i dettagli di un nuovo evento legato all’equinozio.

Pokémon GO logo Deoxys

Anche se Niantic non ha ancora annunciato nulla riguardo questo evento di marzo, Chrales, un dataminer, ha pubblicato su Twitter un codice dedicato alle ricerche sul campo. Due di queste ricerche a quanto pare sarebbero legate ad un evento dell’equinozio. Parte dei festeggiamenti di questo evento si incentrerà su Pokémon come Cicorita, Bulbasaur e altri mostriciattoli di tipo erba.

Attualmente i file scoperti da Chrales non mostrano una data che indicherebbe l’arrivo di questo evento, ma dato che si parla di equinozio, potrebbe iniziare il 20 od il 21 marzo. A Niantic molto spesso piace annunciare questi eventi all’ultimo minuto, perciò rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

A proposito: sapete che potete dare la caccia a Dialga all’interno dei raid EX?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com