Fortnite Stagione 8 Guida: come completare le sfide con l’opzione Gruppo Assistito

By Claudia Marchetto, venerdì, 1 marzo 2019 13:33 GMT

La Stagione 8 in Fortnite è arrivata e con sé ha portato una serie di interessanti cambiamenti, non solo sulla mappa di gioco.

La mappa non è l’unica ad aver subito cambiamenti all’interno di Fortnite con l’arrivo della Stagione 8. Nel menu di gioco potreste aver riscontrato una nuova opzione, ovvero il Gruppo Assistito. Ma come funziona?

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali.

Fortnite – Gruppo Assistito

Il Gruppo Assistito vi permette di giocare a coppie o a squadre. Alcune delle sfide di Fortnite possono esser molto difficili da portare a termine in solitaria. Se siete bloccati in una sfida che chiede ad esempio di visitare una serie di luoghi nella mappa, potete chiedere l’aiuto degli amici.

Prima di tutto dovrete essere in un gruppo per iniziare la partita. Dopodiché potete andare nel menu delle sfide ed abilitare Gruppo Assistito selezionando in seguito una sfida a scelta.

fortnite

Una volta che avrete completato tutti questi passaggi, iniziate una nuova partita; i progressi dei vostri amici verranno contati anche a voi e viceversa. Un metodo interessante per portare a termine più in fretta le sfide, non trovate?

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com