Fortnite: nel vulcano sono apparse delle misteriose uova

By Stefano Paglia, venerdì, 1 marzo 2019 08:37 GMT

Il primo dei misteri della Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale.

Epic Games ormai sembra averci preso gusto nel tenere sulle spine i giocatori di Fortnite con dei misteri, che spesso offrono degli indizi sulle novità in arrivo.

Ad esempio, con il senno di poi, l’incendio di Bosco Blaterante e le spaccature nel terreno apparse alla fine della Stagione 7 preannunciavano l’arrivo del vulcano della nuova season. E proprio questa nuova rovente location ospita un altro possibile mistero.

Alcuni giocatori hanno avvistato delle uova all’interno del vulcano, apparentemente simili a quelle scovate nel Castello di Picco Polare durante la Stagione 7. Stavolta però presentano il simbolo di un drago.

Ecco una delle uova apparse nel vulcano:

Secondo alcune teorie le uova sono state spostate dal castello nel vulcano dal Prigioniero con l’obiettivo di covarle e farle schiudere grazie al calore della lava. Il suo obiettivo potrebbe essere quello di creare un esercito, che magari dovremo affrontare in un nuovo evento ibrido PvPvE come l’Incubo e Tempesta di Ghiaccio.

Avete già iniziato ad affrontare le Sfide della Settimana 1 della Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale? Se vi serve una mano date uno sguardo alla nostra guida.

Fonte

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com