Apex Legends: spunta in rete una possibile immagine di Octane, il nuovo eroe

By Giovanni Panzano, venerdì, 1 marzo 2019 16:18 GMT

Il nuovo leak di Apex Legends mostra quella che potrebbe essere la schermata della abilità di Octane, la prossima leggenda giocabile.

Continuano ad emergere con una certa costanza i leak di Apex Legends, in particolare quelli legati ai nuovi personaggi giocabili in arrivo con i prossimi aggiornamenti.

Dopo i rumor sul probabile arrivo di Prophet, protagonista di Crysis, ecco che arrivano nuovi dettagli su Octane. In rete è infatti stata pubblicata un’immagine che mostra l’aspetto del personaggio e la descrizione delle sue abilità. Definito come “High Speed Daredevil”, l’eroe sembra in grado di rigenerare HP quando è fuori dal combattimento. La sua abilità primaria, come accennato in un altro leak, consiste nell’iniettarsi una sostanza che gli rimuove il 10% della salute e lo rende più veloce per 5 secondi.

La Ultimate è invece molto più particolare e potrebbe essere molto utile per l’intera squadra. Octane è infatti in grado di posizionare una piattaforma di lancio che permetterà a tutto il team di spostarsi molto più velocemente, magari per rientrare nella safe zone.

Ovviamente si tratta di informazioni da prendere con le pinze e che potrebbero rivelarsi fasulle.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com