Apex Legends: la mappa di gioco era stata pubblicata da un leaker un anno fa, ma nessuno gli ha creduto

By Marcello Ruina, venerdì, 1 marzo 2019 19:31 GMT

Apex Legends, uno dei giochi più popolari degli ultimi tempi, era già stato svelato da un leaker un anno fa… ma nessuno se ne era accorto.

Come riportato da PC Gamer, poco meno di un anno fa, un utente di Reddit con il nome di hiticonic, aveva pubblicato sul forum dedicato a Titanfall 2, un thread intitolato “Alleged Minimap for Rumored Titanfall Battle Royale Game”, ovvero “Probabile minimappa per un gioco Battle Royale di Titanfall”.

La discussione era stata largamente ignorata e aveva raccolto solo 14 commenti, alcuni convinti della veridicità dell’immagine, altri invece che avevano subito liquidato la questione come un falso.

Indovinate un po’? Quella era proprio la stessa identica mappa di Apex Legends, titolo realizzato dagli sviluppatori di Titanfall, Respawn Entertainment.

Sebbene con qualche piccola modifica, non ci sono dubbi: un anno fa, Apex Legends era stato leakato, ma nessuno ha creduto a hiticonic.

Apex Legends guida consigli strategie

Nella giornata di ieri, l’utente di Reddit, Fubbles22 ha fatto ri-emergere il topic, che fino a quel momento era ancora ignorato da tutti. Ora, il thread può vantare più di 1.600 commenti e oltre 57.000 pollici in sù.

Perfino hiticonic è ritornato nel thread per scherzare sulla questione; una sorta di “ve l’avevo detto!”.

Sulla questione è intervenuto perfino il community manager di Respawn, il quale era al corrente del leak, dichiarando:

Haha, me lo ricordo! È stato un sollievo vedere le persone che non gli credevano, mentre pensavo “Beh, il prossimo anno sarà in grado di dire che aveva ragione”.“.

Cosa ne pensate? Se un anno fa vi avessero detto dell’arrivo di Apex Legends, ci avreste creduto?

A proposito di leak, sapevate che è spuntata in rete una possibile immagine di Octane, il nuovo eroe?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com