Anthem: i giocatori sono insoddisfatti per la mancanza di oggetti estetici

By Giovanni Panzano, venerdì, 1 marzo 2019 16:40 GMT

Gli utenti di Anthem non stanno gradendo lo scarso numero di oggetti per la personalizzazione presenti nel negozio di Prospero.

Anthem è ormai disponibile da 2 settimane e i giocatori stanno mostrando una sempre maggiore insofferenza per la gestione del negozio del titolo Bioware.

anthem negozio prospero

Anche volendo spendere Monete o Schegge, al momento gli oggetti disponibili nel negozio di Prospero sono davvero pochissimi. Ogni Strale ha a disposizione solo 3 set diversi e i materiali con i quali personalizzare le parti della corazza sono davvero pochissimi, soprattutto se paragonati a quelli presenti in una vecchia diretta degli sviluppatori.

Ed è proprio tra i commenti della diretta in questione, presente su YouTube, che gli utenti stanno esternando i propri pareri negativi. Sono davvero in tanti a chiedere una versione estesa del negozio in cui poter acquistare ogni singolo oggetto tra quelli che Bioware ha creato per il gioco, inserendo magari una vetrina simile a quella attuale con una selezione di elementi in sconto.

Chissà se gli sviluppatori ascolteranno i feedback dell’utenza anche in questo caso o continueranno a pubblicare questo genere di contenuti con molta lentezza.

Vi ricordiamo che, al momento, nel negozio sono presenti solo vinili ed emote.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com