Anthem – Guida: tutto quello che c’è da sapere sulle Iscrizioni

By Luca Paternesi, venerdì, 1 marzo 2019 19:35 GMT

Ecco una semplice e comoda guida per comprendere meglio il funzionamento delle Iscrizioni presenti in alcune armi ed equipaggiamenti su Anthem.

Se state giocando ad Anthem potreste aver notato che alcune armi ed oggetti sono dotati di iscrizioni. Ma cosa fanno effettivamente queste iscrizioni? Ve lo spieghiamo noi.

anthem logo

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Anthem, dove troverete strategie e consigli sul nuovo MMO di casa Bioware.

Anthem: cosa sono le Iscrizioni?

Le iscrizioni appaiono nella parte inferiore delle armi e dell’equipaggiamento e vi danno dei bonus. Questi bonus possono influire su danni, salute, armatura, danni elementali e molto altro ancora.

Ci sono due modalità di danno principali in Anthem: danno da impatto e danno da esplosione. Molto semplicemente, il danno da impatto è un danno ad un singolo bersaglio mentre il danno da Esplosione è qualsiasi danno esplosivo o AOE (ad area).

Quando guardate un componente o un’arma, vedrete due icone sotto la descrizione dell’oggetto. L’ icona Equipaggiamento indica che questo specifico bonus si applica solo a quel particolare oggetto. L’ icona Strali, come suggerisce il nome, significa che il bonus si applica al al vostro personaggio.

È una buona idea avere un solido mix di iscrizioni Strali, che si applicano alla vostra build su tutta la linea, mescolate con alcune Iscrizioni specifiche dell’oggetto equipaggiato.

Arekkz ha realizzato un video che spiega i diversi tipi di iscrizioni disponibili, che abbiamo comunque riassunto qui sotto qualora non vogliate o non possiate guardare il video.

Anthem: Iscrizioni

  • Bonus base

Queste iscrizioni riguardano i bonus danno più generici e vanno a migliorare, molto semplicemente, il danno generale in mischia, quello esplosivo, quello da impatto oppure quello da arma da fuoco.

  • Bonus e miglioramenti Strali

Queste iscrizioni aumentato la potenza generale dello Strale. Alcuni dei bonus sono utili in quasi tutte le situazioni, come quelli che aumentano i danni generali, la velocità di rigenerazione della super o la resistenza della corazza e gli scudi. Altri sono più peculiari e adatti a build specifici, come i bonus agli attacchi e la resistenza verso un particolare elemento, alla durata massima di volo o alla velocità di rigenerazione delle abilità di supporto.

  • Miglioramenti specifici per le classi

Qui poco da dire: si tratta molto semplicemente di miglioramenti relativi alle classi di gioco aumentando, ad esempio il numero di concatenazioni delle combo della classe Tempesta oppure i danni generati dall’Aura dell’Intercettore.

  • Miglioramenti alle abilità

Anche qui c’è poco da dire trattandosi semplicemente di miglioramenti alle abilità della nostra build come ad esempio un cooldown velocizzato oppure un aumento dei danni generati da una data abilità.

  • Bonus elementali

Come intuibile dal nome qui si tratta di bonus di natura elementale con l’aggiunta di danni (ed effetti aggiuntivi come riduzione corazza, rallentamento ecc.) da Fuoco, Ghiaccio, Acido ed Elettricità.

  • Miglioramenti armi

Queste iscrizioni vanno a migliorare le armi in nostro possesso con danni aumentati, ricarica velocizzata, maggior rateo di fuoco e molto altro ancora.

  • Iscrizioni che aumentano il drop rate

Questo tipo di iscrizioni aumenteranno la quantità di consumabili che troverete durante le vostre spedizioni come munizioni, cure ecc.

  • Iscrizioni che migliorano la qualità del drop

Queste iscrizioni, infine, andranno a migliorare la qualità dei consumabili che andrete a trovare con, ad esempio, pack di munizioni più grandi, oggetti curativi più efficaci e molto altro ancora.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Anthem, dove troverete strategie e consigli sul nuovo MMO di casa Bioware.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com