Anthem – Come e dove trovare i forzieri

By Giovanni Panzano, venerdì, 1 marzo 2019 22:43 GMT

In questa guida di Anthem vi daremo qualche consiglio su come trovare facilmente forzieri nel mondo di gioco.

In Anthem i forzieri sono la principale fonte di loot ed è possibile trovarli in diverse attività. Aprirli non vi servirà solo ad ottenere equipaggiamento più forte, ma anche per proseguire in uno specifico punto della storia.

Cerchiamo quindi di capire come fare per trovare i forzieri in giro per Bastion.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Anthem, dove troverete strategie e consigli sul nuovo MMO di casa Bioware.

Anthem – Dove trovare i Forzieri

Per poter trovare un forziere in Anthem bisogna partecipare ad una delle seguenti tre attività:

  • Completare un evento globale
  • Esplorare il mondo di gioco in modalità libera
  • Superare i checkpoint delle Roccaforti

Completare Eventi Globali

Questo è il modo più semplice per avere accesso ad un forziere. Gli Eventi Globali sono molto frequenti nella modalità libera e sono indicati da un’icona viola. Continuate a volare per la mappa e nel giro di qualche minuto vi imbatterete di sicuro in uno dei numerosi eventi, completatelo e un forziere pieno di loot apparirà vicino a voi.

Cercarli in Modalità Libera

Un modo molto semplice per trovare forzieri è quello di cercarli nella modalità di gioco libera. In maniera simile a quanto visto in Destiny, la mappa è piena zeppa di forzieri nascosti, all’interno dei quali potrebbe nascondersi del prezioso loot. Sappiate però che con uno dei recenti aggiornamenti Bioware ha limitato le possibilità di trovare oggetti Mitici e Leggendari all’interno di questi forzieri.

Non ci sono posti precisi in cui cercarle, quindi il consiglio è di svolazzare in giro e fare attenzione alle colonne di luce che appaiono quando siete vicini ad uno di essi.

Giocare le Roccaforti

Sebbene i boss delle Roccaforti non siano particolarmente utili ai fini di ottenere equipaggiamento di alto livello, le casse che appaiono completando i vari checkpoint possono essere molto utili. Avviate una delle Roccaforti e avrete accesso a 2 diversi forzieri prima dello scontro con il boss.

Come trovare velocemente Forzieri in Anthem

Come vi abbiamo detto poco sopra, un recente aggiornamento ha abbassato le possibilità di ottenere loot di alto livello dai forzieri trovati nella modalità libera (ad eccezione di quelli legati agli Eventi Globali). Raccogliere tali forzieri resta però il modo più rapido per accumulare equipaggiamento e non è una cattiva idea seguire uno dei numerosi percorsi studiati dagli utenti e grazie ai quali è possibile aprire un bel po’ di casse.

Iniziate dal checkpoint ad ovest della Valle di Tarsis e proseguite verso l’acqua. In quell’area potrebbe nascondersi un forziere. Se non trovate nulla continuate a seguire il percorso, poiché in quell’area ci sono diversi possibili punti dove potrebbero esserci dei forzieri.

Una volta trovato il percorso ottimale, non resta altro da fare che continuare a ripeterlo più e più volte fino ad ottenere un bel po’ di loot.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Anthem, dove troverete strategie e consigli sul nuovo MMO di casa Bioware.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com