Anthem: BioWare rassicura i fan “EA non chiuderà i server”

By Claudia Marchetto, venerdì, 1 marzo 2019 12:10 GMT

Michael Gamble di BioWare rassicura i fan di Anthem riguardo una notizia di qualche tempo fa sul successo o meno del gioco.

Una delle storie che precedevano il lancio di Anthem era che, se il gioco non avesse avuto successo, Electronic Arts avrebbe potuto chiudere i server d BioWare.

anthem logo

Fortunatamente è arrivato in aiuto il producer di BioWare, Michael Gamble, che assicura che tutto questo non succederà. Attraverso Twitter il producer ha detto ai fan di non preoccuparsi che una simile cosa possa accadere, dal momento che lo studio ha ancora molto lavoro da fare sul gioco.

Si legge nel tweet: “Un sacco di persone stanno giocando ad Anthem ed abbiamo già annunciato i nostri piani per il futuro. Non preoccupatevi quindi, avremo ancora un sacco di supporto“.

Detto questo, il rapporto tra Electronic Arts e BioWare sembra andare a gonfie vele, nonostante le preoccupazioni dei fan. Ricordiamo infatti che secondo alcune notizie sembra sia in sviluppo anche il nuovo Dragon Age: un rumor potrebbe addirittura indicare una componente multiplayer.

Anthem è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com