Fortnite Stagione 8: Guida alla sfida a fasi “Infliggi danni agli avversari con una pistola e un’arma esplosiva in una partita singola”

By Claudia Marchetto, giovedì, 28 febbraio 2019 19:59 GMT

Anche nella Stagione 8, all’interno delle Sfide della Settimana 1 di Fortnite c’è la fatidica sfida a fasi. Che cosa chiede questa settimana?

Oggi Epic ha dato il via alla Stagione 8 di Fortnite e ciò significa una nuova settimana di sfide. Tra questo vi è la sfida a fasi, tanto odiata dai giocatori. Vediamo insieme cosa chiede e come è possibile portarla a termine.

fortnite banana stagione 8 patch 8

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali.

Guida alla sfida a fasi: “Infliggi danni agli avversari con una pistola e un’arma esplosiva in una partita singola”

La sfida si compone di tre fasi:

  • Fase 1: Infliggi danni agli avversari con una pistola e un’arma esplosiva in una partita singola. Questa fase vi chiederà di infliggere dei danni ai vostri nemici sia con una pistola che con un’arma esplosiva. Per quanto riguarda le pistole potete utilizzare i revolver, la pistola pesante ed anche le doppie pistole, mentre per gli esplosivi andranno bene il lanciarazzi, il lanciagranate e tutti i tipi di bombe e granate.
  • Fase 2: Infliggi danni agli avversari con una pistola ed un fucile d’assalto. Anche qui la fase vi chiede di utilizzare due tipi di arma diversi per infliggere danni. Ricordatevi di cercare di mirare con precisione già con il primo colpo in modo da garantire una grande quantità di danno.
  • Fase 3: Infliggi danni agli avversari con un mitra ed un fucile di precisione. Quest’ultima fase può essere un po’ difficile se non avete dimestichezza con i fucili di precisione. Vi consigliamo di trovare un luogo rialzato abbastanza lontano da una zona altamente popolata e da lì cominciate a far fuoco. Per quanto riguarda i mitra, i danni dovrebbero essere facili di infliggere dato che basterà solo puntare il nemico e scaricare la raffica di proiettili nella sua direzione.

Al completamento di queste tre fasi otterrete la ricompensa della sfida.

Se avete portato a termine questa sfida allora date uno sguardo alle altre nostre guide dedicate alla Settimana 1.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali.

fortnite stagione 8

Vi serve una mano con le Sfide della Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale? Allora date uno sguardo alle nostre guide:

Settimana 1

Settimana 2

Settimana 3

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com