Fortnite: pirati e mappe del tesoro nel trailer della Stagione 8, ecco i contenuti del Pass Battaglia

By Claudia Marchetto, giovedì, 28 febbraio 2019 10:29 GMT

La Stagione 8 di Fortnite è ora disponibile ed ha apportato numerosi cambiamenti alla mappa e al Pass Battaglia. Scopriamo insieme le novità.

E’ arrivata oggi la Stagione 8 di Fortnite e nella mappa è comparso un mostruoso vulcano. Il prigioniero dei ghiacci si è liberato ed ha portato fuoco e fiamme sull’isola. Pirati, ninja ed una nuova nave carica di combattenti lotteranno per il tesoro utilizzando cannoni per far fuori i nemici.

L’aggiornamento ha introdotto nuovi luoghi ed aree da esplorare e segreti da scoprire nella nuovissima Stagione di Fortnite.

Oltre a questo sono stati mostrati i contenuti del Pass Battaglia, che ricordiamo, sarà gratuito per coloro che hanno portato a termine tutte le sfide dell’evento Amore per Tutti. Per chi invece non è riuscito a completare l’evento, il Pass Battaglia costerà al solito 950 V-Buck. Ricordiamo che il Pass Battaglia permette di ottenere più di 100 nuovi oggetti da sbloccare.

Infine nella Stagione è stata inserita una nuova funzionalità. Accedendo ad una sfida giornaliera o settimanale sarete in grado di ottenere assistenza dai vostri amici. Potete dare uno sguardo a tutte le nuove funzionalità inserite nel gioco con il video di seguito.

Per quanto riguarda la modalità creativa di Fortnite, si aggiunge un nuovo scenario che vi catapulterà direttamente in una giungla.

fortnite

Nella modalità Salva il Mondo sono state aggiunte otto nuove missioni che permetteranno di sbloccare un nuovo eroe da aggiungere nel vostro roster.

Come potete vedere sono moltissime le novità presenti, siete pronti a tuffarvi nella Stagione 8?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com