Fortnite – la mappa della Stagione 8: ecco le nuove aree Vulcano, Laguna Languida e Scalini Scatenati

By Stefano Paglia, giovedì, 28 febbraio 2019 12:55 GMT

Facciamo la conoscenza con le nuove location introdotte con la Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale.

La Patch 8.00 di Fortnite ha portato tante novità, tra cui nuove aree da esplorare nella mappa di Fortnite Battaglia Reale. Scopriamole insieme.

In particolare sono stati aggiunti tre nuovi punti di interesse, il Vulcano, Scalinate Scatenate e Laguna Languida. Inoltre a grande richiesta sono tornate le Rapide Rischiose.

Ecco la nuova mappa della Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale:

Fortnite Stagione 8 mappa

Vulcano

Dopo settimane e settimane di speculazioni, effettivamente è apparso un gigantesco Vulcano nella mappa, nei pressi del caro vecchio Tempio Tomato e dell’ex Bosco Blaterante, che proprio ieri stava andando a fuoco. La lava emessa dal vulcano può danneggiare i giocatori nel tempo, fate attenzione!

Fortnite vulcano mappa stagione 8 patch

Scalini Scatenati

A nord-est del vulcano è apparsa un’area completamente inedita, dal nome Scalini Scatenati. In quest’area, che per certi versi ricorda Tempio Tomato, è presente una gigantesca piramide con due strutture leggermente più piccole ai lati.

Laguna Languida

Laguna Languida si trova a nord della mappa, e presenta un porto, nuove strutture e una nave pirata ormeggiata, apparentemente quella utilizzata dai pirati per arrivare nell’isola di Battaglia Reale nel trailer di presentazione della Stagione 8.

Rapide Rischiose e il Quartiere

Sono tornate le Rapide Rischiose! Quest’area era scomparsa durante la Stagione 7 per dare spazio al Quartiere ma ora è tornata proprio dove si trovava prima, poco più a nord del Vulcano. Tranquilli, il Quartiere non è stato rimosso, ma è stato trasferito nell’angolo nord-ovest della mappa vicino a Crocevia del Ciarpame.

Che ne pensate delle nuove location di Fortnite Battaglia Reale? Vi piacciono?

Sapevate che le Sfide della Settimana 1 della Stagione 8 sono già disponibili?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com