Fortnite: la Patch 8.00 arriva oggi, pronti per Stagione 8?

By Stefano Paglia, giovedì, 28 febbraio 2019 08:10 GMT

Come al solito, la nuova Patch di Fortnite sarà anticipata da una manutenzione dei server.

Aggiornamento #2: La manutenzione dei server è finita, ora potete tornare a giocare a Fortnite! Sono già disponibili le Sfide della Settimana 1 della Stagione 8.

Aggiornamento: la manutenzione dei server in vista della Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale è iniziata, la Patch 8.00 ora è disponibile per tutte le piattaforme. Qui trovate le note ufficiali.

Notizia originale:

Epic Games ha annunciato l’orario di inizio della manutenzione programmata dei server di Fortnite che anticiperà la pubblicazione dell’attesa Patch 8.00, quella che darà inizio ufficialmente alla Stagione 8.

I lavori inizieranno alle 10:00 di questa mattina. Contemporaneamente verranno pubblicate le note ufficiali dell’aggiornamento, grazie alle quali potremo finalmente scoprire cosa ha in serbo Epic Games con la Stagione 8 di Fortnite. Poco dopo l’inizio della manutenzione la Patch sarà disponibile al download ma potrete tornare a giocare a Battaglia Reale, Salva il Mondo e la modalità Creativa solo dopo la fine dei lavori sui server.

Quello che sappiamo della Stagione 8 per il momento è che probabilmente sarà a tema piratesco, ci saranno i serpenti, forse anche i draghi. E ovviamente le banane. Sì, avete letto bene.

Di certo il Driftboard sarà disponibile anche nella nuova season e vedremo grandi cambiamenti nella mappa. Ad esempio, ieri un incendio ha colpito Bosco Blaterante.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com