Fortnite: un leak svela le prime skin della Stagione 8

By Stefano Paglia, giovedì, 28 febbraio 2019 09:09 GMT

La dashboard di Xbox One ha svelato le prime skin della Stagione 8 di Fortnite.

La Stagione 8 di Fortnite inizierà tra pochissime ore, ma la dashboard di Xbox One ha svelato in anticipo alcune delle nuove skin in arrivo.

L’immagine promozionale riporta la scritta “Season 8 is here” quindi indubbiamente si tratta di costumi specifici della nuova season. L’immagine è stata segnalata in rete da alcuni utenti sia su Reddit che su Twitter:

fortnite leak skin

Probabilmente le tre skin svelate dalla dashboard di Xbox One saranno quelle in regalo con l’acquisto del Pass Battaglia della Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale o sbloccabili aumentandone il livello. In ogni caso, per scoprirlo non dovremo attendere a lungo.

La Stagione 8 di Fortnite avrà inizio oggi, dopo la pubblicazione della Patch 8.00 e la fine della manutenzione programmata dei server annunciata da Epic Games.

La nuova season promette di essere ricca di sorprese. Quello che sappiamo della Stagione 8 per il momento è che probabilmente sarà a tema piratesco, ci saranno i serpenti, forse anche i draghi. E ovviamente le banane. Sì, avete letto bene. Di certo il Driftboard sarà disponibile anche nella nuova season e vedremo grandi cambiamenti nella mappa. Ad esempio, ieri un incendio ha colpito Bosco Blaterante.

Fonte

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com