Fortnite – Guida: usa un condotto vulcanico in partite diverse

By Stefano Paglia, giovedì, 28 febbraio 2019 19:59 GMT

Ecco dove trovare e come utilizzare i condotti vulcanici per completare una delle Sfide della Settimana 1 della Stagione 8 di Fortnite.

Una delle Sfide della Settimana 1 di Fortnite Battaglia Reale vi chiederà di utilizzare una delle novità della Stagione 8, il condotto vulcanico, in diverse partite. Ecco qualche consiglio su come completare questa sfida e dove trovare i vari condotti vulcanici sparsi nella mappa.

Se vi dovesse servire una mano anche con le altre sfide, date uno sguardo al nostro hub della Settimana 1.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali.

Fortnite – Guida alla Sfida: usa un condotto vulcanico in partite diverse

I Condotti Vulcanici sono un nuovo effetto ambientale aggiunto con la Stagione 8. In pratica si tratta di una potente corrente ascensionale che vi lancerà in aria, permettendovi di rischierare il vostro deltaplano. Il che può essere molto utile sia per fuggire dagli avversari che per raggiungere rapidamente un’altra area. Per completare la sfida ne dovrete utilizzare uno in cinque match differenti.

Ecco l’aspetto di un condotto vulcanico:

Fortnite condotto vulcanico guida

Dove si trovano i Condotti Vulcanici? Sono sparsi intorno al vulcano che si trova a nord della mappa a metà strada di dove una volta erano locati Tempio Tomato e Bosco Blaterante.

Fortnite Stagione 8 mappa condotti vulcanici guida settimana 1

Vi serve una mano con le Sfide della Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale? Allora date uno sguardo alle nostre guide:

Settimana 1

Settimana 2

Settimana 3

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com