Anthem: Bioware modificherà il sistema di assegnazione del loot

By Stefano Paglia, giovedì, 28 febbraio 2019 10:57 GMT

Ben Irving svela alcuni dei cambiamenti in arrivo con la prossima patch di Anthem.

Bioware ha svelato alcuni dei cambiamenti in arrivo al sistema di loot di Anthem, che arriveranno con una patch prevista in arrivo tra oggi e domani (28 – 1 marzo).

Il lead producer Ben Irving con un post su Reddit ha risposto ai feedback dei giocatori su Iscrizioni e Masterwork e l’estenuante grind legato ad essi. Nello specifico:

  • Molte Iscrizioni non sono utili all’oggetto a cui sono collegate.
  • Per questo motivo, i giocatori devono ottenere le versioni masterwork dello stesso oggetto per trovarne uno “buono”.
  • I giocatori vogliono che la frequenza dei drop masterwork aumenti o che cambi il funzionamento del masterwork stessi per renderli più utili.

Anthem guida

Per questi motivi con il prossimo aggiornamento di Anthem gli sviluppatori apporteranno varie modifiche. Le Iscrizioni ora saranno migliori e specifiche per gli oggetti correlati. Ad esempio, un fucile d’assalto non potrà avere un iscrizione che potenzia le pistole, ma potrà comunque averne una che potenzia gli attacchi elettrici. In generale il pool di possibili Iscrizioni per un determinato equipaggiamento sarà più adatto allo stesso.

I giocatori di livello 30 non troveranno più oggetti comuni e non comuni (bianchi e verdi) nel bottino. Inoltre è stato ridotto il numero di materiali da crafting necessari per i masterwork da 25 a 15 Quintessenze mitiche.

Questo cambiamenti assieme a quelli delle Iscrizioni dovrebbero rendere l’esperienza di gioco sicuramente più piacevole. Per tutti i dettagli sulle modifiche in arrivo, vi rimandiamo al post di Ben Irving su Reddit.

Anthem è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Sapevate che secondo l’analista Michael Pachter la fredda accoglienza della stampa è dovuta al fatto che il gioco è stato recensito su PC?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com