Fortnite: il Driftboard sarà disponibile anche nella Stagione 8

By Stefano Paglia, mercoledì, 27 febbraio 2019 08:39 GMT

Il Driftboard di Fortnite non verrà rimosso con la Patch 8.00 che darà il via alla nuova Stagione.

A quanto pare i giocatori di Fortnite Battaglia Reale stanno apprezzando il Driftboard, tanto da convincere Epic Games a non rimuoverlo nella Stagione 8.

Come annunciato al momento della pubblicazione dell’Aggiornamento Contenuto 7.40, il Driftboard è un “oggetto a tempo limitato”, il che significa che fin dal suo debutto gli sviluppatori non avevano intenzione di renderlo disponibile a lungo. Probabilmente il timore era che questo nuovo veicolo potesse rovinare gli equilibri di Battaglia Reale.

Tuttavia il feedback della community è stato decisamente positivo. A quanto pare per la maggior parte dei giocatori il Drifboard è divertente da utilizzare, utile in alcune situazioni e non troppo sbilanciato. Il che lo ha reso uno dei veicoli più apprezzati nella storia di Battaglia Reale. Sicuramente più degli Aerei, che fortunatamente non torneranno nella Stagione 8.

Forse è proprio per questo motivo che Epic Games ha deciso che il Driftboard rimarrà disponibile ancora per un po’ e che quindi sarà presente anche tra gli oggetti della Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale. Lo ha confermato uno degli sviluppatori dello studio su Reddit.

Driftboard Update from FortNiteBR

La Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale avrà inizio domani. Qui trovate tutti i dettagli sugli orari e le novità in arrivo con la nuova season. Se volete iniziare con il piede giusto, ecco qualche consiglio su come ottenere fin da subito qualche livello extra per il nuovo Pass Battaglia.

Avete ancora poco tempo per completare le Sfide a Tempo Straordinario, grazie alle quali potrete ottenere il Pass Battaglia della Stagione 8 gratuitamente. Se vi serve una mano date uno sguardo alla nostra Guida.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com