Apex Legends: un leak svela la L-STAR, arma di Titanfall

By Giovanni Panzano, mercoledì, 27 febbraio 2019 14:45 GMT

L’arsenale di Apex Legends potrebbe presto ampliarsi grazie all’arrivo di una delle armi più apprezzate di Titanfall: la L-STAR.

Negli ultimi giorni sono sempre più numerosi i leak sui prossimi contenuti di Apex Legends, il battle royale F2P ambientato nello stesso universo di Titanfall.

Ed è proprio dal titolo a base di robottoni che dovrebbe arrivare la prossima arma. Stando ad un recente leak infatti, presto dovrebbe arrivare nel titolo la L-STAR, una mitraglietta molto efficace a breve distanza e in grado di far esplodere gli avversari eliminati.

Dai file scovati nel gioco pare si tratti di un’arma davvero potente, in grado di sparare i suoi 60 colpi ad una velocità di 720 RPM. Tale potenza è però bilanciata dalla possibilità di surriscaldarsi dell’arma, quindi dovrete stare molto attenti con la pressione prolungata del grilletto. Il danno della L-STAR, che non avrà accessori, dovrebbe inoltre essere di 21 al corpo e 42 alla testa.

L’uscita della nuova bocca da fuoco potrebbe essere fissata al prossimo 2 marzo, ma al momento non si hanno informazioni certe.

Avete già dato un’occhiata ai leak dei nuovi starter pack?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com