Anthem: stando ad alcuni test, la Fortuna è quasi inutile

By Giovanni Panzano, mercoledì, 27 febbraio 2019 16:01 GMT

Continua tra i giocatori di Anthem il dibattito sull’utilità dell’equipaggiamento che aumenta la statistica “fortuna”.

Anthem è disponibile su PC e console da abbastanza tempo da consentire agli utenti più esperti di fare esperimenti sul sistema di loot e sulle build del gioco.

Anthem

Uno degli argomenti più caldi al momento riguarda la statistica Fortuna, la quale può essere aumentata tramite l’equipaggiamento che possiede dei perk appositi. In teoria, migliorando la percentuale di questa statistica dovrebbero aumentare anche gli oggetti ottenuti in battaglia, ma secondo molti si tratta di una componente inutile.

Qualcuno ha quindi deciso di eliminare 100 Ursix con 0% di Fortuna, 100 Ursix con il 100% di Fortuna e 100 Ursix con il 218% di Fortuna. Il risultato di questo test mostra come creare una build focalizzata su questo parametro sia praticamente inutile. I drop leggendari sono pressoché invariati e ad aumentare sensibilmente è il numero di oggetti blu, verdi, viola e bianchi, inutili per chiunque abbia raggiunto l’endgame.

Chissà se Bioware sistemerà questa meccanica con i futuri aggiornamenti, magari seguendo anche i consigli dell’ex designer di Diablo 3.

Vi ricordiamo che Anthem è disponibile in tutti i negozi a partire da oggi nelle versioni PC (Origin), PlayStation 4 e Xbox One. Qui potete invece leggere la nostra recensione.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com