Anthem: Casey Hudson ringrazia community e sviluppatori per il supporto

By Luca Paternesi, mercoledì, 27 febbraio 2019 21:30 GMT

Il General Manager di BioWare ha voluto ringraziare i giocatori e gli sviluppatori per il supporto ricevuto nonostante il lancio abbastanza problematico di Anthem.

Il lancio di Anthem non è stato propriamente quello che BioWare ed Electronic Arts speravano, tanto che sia la critica che i videogiocatori si sono espressi in maniera un po’ fredda nei confronti del nuovo titolo multigiocatore della software house canadese.

anthem logo

Le vendite, di conseguenza, ne hanno risentito tanto che Anthem in UK ha venduto, al lancio, la metà delle copie di Mass Effect Andromeda, altro titolo ricevuto in maniera non propriamente memorabile da fan e critica.

Casey Hudson, però, ha voluto comunque ringraziare giocatori e sviluppatori con un post sul suo account Twitter ufficiale.

Lo sviluppo di un gioco può essere un’esperienza dura ed emotivamente difficile a volte, ma il supporto di così tante persone straordinarie nelle comunità di sviluppatori e giocatori è un potente antidoto. Ci ispira a andare avanti! E lo faremo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com