Pokémon GO: al via il Pokémon Day 2019, appariranno dei Pidgey e Rattata Shiny

By Stefano Paglia, martedì, 26 febbraio 2019 09:03 GMT

Pokémon GO si prepara a festeggiare il Pokémon Day 2019 con un nuovo evento dedicato ai mostriciattoli originari della regione di Kanto.

Niantic ha svelato i dettagli dei festeggiamenti del Pokémon Day 2019 in Pokémon GO. Fate scorta di Pokéball, perché si tratta di un ottima occasione per ampliare il vostro Pokédex.

Il Pokémon Day si festeggia ogni anno, il 27 febbraio, ovvero il giorno del lancio della prima coppia di titoli Pokémon nel 1996. Per l’occasione in Pokémon GO si svolgerà un nuovo evento in cui potrete catturare Pokémon della prima generazione a volontà e anche qualche rarissimo Shiny.

Pokémon Day 2019

L’evento del Pokémon Day avrà inizio questa sera, martedì 26 febbraio alle 22:00, e si concluderà alla stessa ora di giovedì 28 febbraio.

I Pokémon originari della regione di Kanto appariranno più spesso e potranno essere sfidati nei Raid. E con un pizzico di fortuna potrete catturare anche le versioni cromatiche di Pidgey e Rattata. Inoltre completando le missioni di ricerca sul campo durante l’evento potrete incontrare esemplari di Pikachu ed Eevee che indossano delle corone di fiori.

Non è l’unica novità per i giocatori di Pokémon GO. A marzo si svolgerà un nuovo Community Day con protagonista Treecko, mentre da pochi giorni è possibile cambiare la fazione del proprio avatar grazie al Medaglione delle Squadre.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com