Fortnite: Stagione 8 – Ecco come ottenere qualche livello extra nel nuovo Pass Battaglia

By Giovanni Panzano, martedì, 26 febbraio 2019 21:40 GMT

In questa guida di Fortnite Battaglia Reale vi spiegheremo un semplice trucco per iniziare col botto la prossima stagione.

Mancano pochissimi giorni all’arrivo della Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale e, se avete completato tutte le sfide a tempo straordinario avrete sin da subito il nuovo Pass Battaglia. Abbiamo quindi pensato di darvi qualche semplice consiglio per guadagnare sin dal primo giorno della nuova stagione qualche stella della battaglia extra.

fortnite sfide giornaliere

Come spesso accade all’inizio di una stagione del titolo Epic, ci sarà la corsa al livello 100 e un paio di livelli aggiuntivi non si rifiutano mai. Per aggiungere qualche livello al vostro nuovo pass non dovrete fare nulla di particolarmente complesso. Il modo più rapido per ottenere le 15 stelle aggiuntive consiste nel tenere da parte qualche sfida giornaliera.

Nel gioco vi viene assegnata una semplice sfida al giorno e potete tenerne fino a 3 contemporaneamente . Nel caso qualcuna di queste non vi piacesse, sempre una volta al giorno potrete premere un tasto nell’apposito menu per cambiarla. Dal momento che ciascuna sfida vi ricompensa con ben 5 stelle della battaglia, il consiglio è di tenerne 3. Così facendo potrete completarle tutte il prossimo giovedì, al lancio della stagione. In questo modo avrete una marcia in più rispetto agli altri e, con l’aiuto dei punti esperienza accumulati in battaglia, potreste arrivare anche al livello 10 con poche partite.

Vi ricordiamo infatti che chiunque abbia acquistato il Pass Battaglia della Stagione 7 ha diritto a ben 5 livelli gratuiti nella nuova stagione.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com