Anthem – Guida: come sbloccare e cambiare gli Strali

By Stefano Paglia, martedì, 26 febbraio 2019 20:01 GMT

Ecco tutto quello che c’è da sapere sui requisiti per lo sblocco di nuovi Strali in Anthem.

Sbloccare gli Strali in Anthem è molto più semplice nel gioco finale di quanto non lo fosse nelle varie demo prima dell’uscita del gioco, con i giocatori che possono ottenere nuove armature salendo di livello.

In questa guida troverete una panoramica sui requisiti necessari per sbloccare nuovi Strali. Inoltre se avete dei dubbi su come cambiare Strale, vi spiegheremo come passare da uno all’altro velocemente.

Anthem Bioware anteprima demo

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Anthem, dove troverete strategie e consigli sul nuovo MMO di casa Bioware.

Come sbloccare gli Strali e come ottenere nuovi Strali in Anthem

I requisiti per sbloccare gli Strali nella versione completa di Anthem sono differenti, e più semplici, di quelli presenti nelle demo pre-lancio che magari avete provato.

Durante il prologo utilizzerete dovrete per forza utilizzare un’armatura da Guardiano. Ma una volta completato il tutorial, avrete la possibilità di ottenere ufficialmente il vostro primo Strale. Scegliete pure quello che vi ispira di più, visto che avanzando di livello sbloccherete anche gli altri.

Come sbloccare nuovi Strali

Per ottenere un nuovo Strale, dovrete raggiungere un determinato Livello Pilota. Aumenterete di Livello Pilota semplicemente giocando ad Anthem. Ad ogni livello sbloccerete dei bonus. Nello specifico per sbloccare tutti e quattro gli strali dovrete raggiungere i seguenti livelli:

  • Livello Pilota 2 – Sblocca un nuovo Strale a vostra scelta.
  • Livello Pilota 8 – Sblocca un nuovo Strale a vostra scelta.
  • Livello Pilota 16 – Sblocca un nuovo Strale a vostra scelta.
  • Livello Pilota 26 -Sblocca un nuovo Strale a vostra scelta.

In breve, il Livello Pilota aumenta guadagnato punti esperienza per praticamente qualsiasi cosa: completando missioni, uccidendo nemici, portando a termine sfide giornaliere, settimanali e mensili, ecc.. Completerete il tutorial al Livello Pilota 2, il che vi permetterà di scegliere il vostro primo Strale. Per ottenere il secondo Strale vi basterà raggiungere il Livello 8. E fidatevi, non ci vuole molto.

Una volta raggiunto il Livello Pilota indicato nella scaletta qua sopra, vi basterà recarvi alla Fucina di Fort Tarsis. A quel punto la prima schermata che vi troverete davanti vi permetterà di sbloccare una nuova armatura.

Anthem guida strale strali

Come cambiare Strale in Anthem

Cambiare Strale è piuttosto semplice. Una volta raggiunto il Livello Pilota 8, 16 e 26 e sbloccato un nuovo Strale, vi ritroverete nella schermata di equipaggiamento della Fucina. Vi basterà premere Triangolo / Y / R come segnalato nell’angolo in basso a sinistra dello schermo per passare alla scherma di selezione degli Strali. Da qui potrete scegliere lo Strale da equipaggiare e con cui giocare.

Inoltre sarete felici di sapere che potrete creare fino a 5 set personalizzati di ogni Strale che potrete cambiare liberamente ogni volta che entrate nella Fucina. Il che è un ottimo modo per provare vari assetti differenti o avere sempre pronto l’equipaggiamento ideale per una specifica attività.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Anthem, dove troverete strategie e consigli sul nuovo MMO di casa Bioware.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com