Anthem ha ricevuto valutazioni negative perché è stato recensito su PC, secondo Michael Pachter

By Stefano Paglia, martedì, 26 febbraio 2019 11:51 GMT

L’analista di mercato Michael Pachter dice la sua sulle recensioni di Anthem.

Anthem indubbiamente è stato accolto in maniera piuttosto tiepida dalla stampa.

La maggior parte delle review di tutto il mondo ha criticato l’ultima fatica di Bioware sotto diversi aspetti, tra cui la mancanza di una solida base di contenuti, la ripetitività delle attività da svolgere, tempi di caricamento interminabili e una trama non memorabile.

Tuttavia, secondo l’analista di mercato Michael Pachter tutti questi difetti non sono in realtà la causa principale dei voti deludenti assegnati dalla stampa. Il motivo piuttosto è che il gioco è stato valutato nella sua versione per PC, quando in realtà offre un’esperienza più adatta alle console.

Anthem guida

La mia personale opinione è che Anthem non è un gioco PC. C’è il volo e manovrare il vostro personaggio volante è come guida un auto. I controlli semplicemente non funzionano bene su PC, mentre funzionano in modo impeccabile su console.“, ha affermato Pachter in un’intervista con CNBC.

Pacther ha aggiunto che alle versioni console del gioco verranno attribuite almeno 10 punti in più nelle recensioni (su una scala di valutazione che va da 1 a 100). Inoltre a suo avviso il modello di lancio a scaglioni, ha generato un passaparola negativo durante l’accesso anticipato che ha smorzato l’entusiasmo dei giocatori.

Che ne pensate? Siete d’accordo con lui?

Anthem è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com