Pokémon GO: Treecko sarà il protagonista del Community Day di marzo

By Stefano Paglia, lunedì, 25 febbraio 2019 10:45 GMT

Niantic svela i primi dettagli del Community Day di marzo di Pokémon GO. Preparatevi a dare la caccia ai Treecko!

Marzo ormai è alle porte, il che significa che è quasi ora di un nuovo Community Day di Pokémon GO. Niantic ha svelato i dettagli dell’evento del prossimo mese, che avrà come protagonista Treecko, uno dei Pokémon starter della terza generazione di Tipo Erba.

Pokémon GO Treecko

L’evento si svolgerà tra le 15:00 e le 18:00 di sabato 23 marzo (orario italiano) e per tutta la sua durata avrete maggiori chance di incontrare questo particolare Pokémon. Inoltre, la distanza per far schiudere le uova sarà ridotta a un quarto e le esche avranno una durata di ben tre ore. Un occasione eccezionale per ottenere tanti nuovi esemplari per la vostra collezione.

I Treecko catturati inoltre potrebbero apprendere una mossa esclusiva, ancora da svelare, una volta evoluti nella loro forma finale, Sceptile. Inoltre, come nei precedenti Community Day, avrete maggiori probabilità di incontrare una versione cromatica del Pokémon protagonista dell’evento. Vi terremo aggiornati non appena Niantic svelerà ulteriori dettagli sul Community Day di Pokémon GO di febbraio.

Da ora è possibile cambiare la propria fazione in Pokémon GO, grazie al nuovo oggetto speciale Medaglione delle Squadre.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com