Far Cry New Dawn: gli utenti hanno scoperto la vera identità del Giudice

By Giovanni Panzano, lunedì, 25 febbraio 2019 15:30 GMT

A distanza di un paio di settimane dall’uscita di Far Cry New Dawn, i giocatori hanno risolto il mistero sull’identità del Giudice.

Far Cry New Dawn è ambientato 17 anni dopo Far Cry 5 e, per questo, vede il ritorno di numerose vecchie conoscenze.

Far Cry New Dawn

Alcuni personaggi sono invece avvolti nel mistero come il Giudice, il misterioso alleato mascherato legato in qualche modo a Joseph Seed. Sebbene non sia mai svelata in maniera esplicita nel corso dell’avventura, i giocatori sono riusciti a scoprire l’identità del personaggio.

Durante un dialogo secondario di Carmina Rye, si fa riferimento al fatto che sia stato proprio il Giudice ad aiutare i genitori della ragazza a farla nascere. Se ricordate bene, siamo stati proprio noi ad aiutare Nick Rye a far partorire sua moglie in una delle missioni secondarie di FC5. Sembra quindi che dietro la maschera del Giudice si nasconda il Novellino, che sembra aver abbracciato le idee di Seed dopo le esplosioni nucleari.

Vi ricordiamo che Far Cry New Dawn è disponibile in tutti i negozi nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sulle nostre pagine trovate anche la recensione del gioco.

Avete già dato un’occhiata al video che mette a confronto la mappa del quinto capitolo con quella di New Dawn?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com