Metro Exodus guida: tutti i miglioramenti della tuta di Artyom tra il Volga e il Mar Caspio

By Luca Paternesi, domenica, 24 febbraio 2019 18:24 GMT

Ecco una semplice e comoda guida che vi aiuterà a trovare tutti i miglioramenti per la vostra tuta, tra il Volga e il Mar Caspio, in Metro Exodus.

Nel mondo post apocalittico di Metro Exodus , avrete bisogno di tutta l’attrezzatura migliore su cui potrete mettere le mani per sopravvivere. Mentre Artyom e la sua compagnia si dirigono dal fiume Volga al Mar Caspio, ci sono aggiornamenti della tuta nascosti che potrete trovare per ampliare le probabilità a vostro favore.

Questi aggiornamenti della tuta vi consentono di essere più efficienti nelle vostre azioni, il che è fondamentale quando state cercando di preservare risorse preziose. Includono aggiornamenti molto interessanti come uno scanner per rilevare i movimenti nemici mentre si sta comodamente nascosti, gli occhiali per la visione notturna in modo da non essere colti alla sprovvista dai mutanti che si aggirano durante la notte, dei filtri migliorati e il vetro temprato per la vostra fidata maschera antigas ed altro ancora.

Tutti gli aggiornamenti sono ben nascosti, con alcuni compiti da risolvere come enigmi ambientali. Per ottenere gli occhiali per la visione notturna, ad esempio, dovrete prima ottenere una chiave salvando alcuni cultori dello Tsar Fish catturati.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Metro Exodus, dove troverete tutto quello che vi serve per completare la vostra avventura nella Russia post-atomica.

Dal momento che la mappa di Metro Exodus è piuttosto difficile da utilizzare, abbiamo incorporato un video di Maka91Productions in basso, che vi guiderà attraverso le località in-game:

Se non potete – o semplicemente non volete – guardare il video, vi indicheremo qui sotto i luoghi dove trovare gli aggiornamenti della tuta. Per comodità li abbiamo mantenuti nello stesso ordine del video qui sopra.

Aggiornamenti della tuta:

Aggiornamenti nel fiume Volga

  • Bussola – All’interno dell’aeroplano schiantato – 0:04 nel video

metro

La bussola è probabilmente il primo aggiornamento che sarete in grado di raccogliere. Dal momento che è facilmente raggiungibile dal vostro primo incontro con i cultisti dello Tsar-Fish nella loro chiesa. Quando raggiungerete la riva, abbandonate la barca e parlate con Duke, vi verrà detto di tornare a sud verso l’Aurora.

Vi troverete su una penisola a nord del vostro treno, e sulla via del ritorno dovreste vedere un aereo precipitato. Fatevi strada attraverso il buco nello scafo e troverete una bussola nella cabina di guida nella parte anteriore.

  • Filtro esteso – All’interno di una baracca abbandonata – 0:32 nel video

metro

Nell’isola centrale della zona, a nord-est della Aurora e nord-ovest del campo dei banditi, troverete un container che è stato convertito in nascondiglio. All’interno troverete alcune risorse, una nota e il filtro esteso.

  • Aggiornamento di munizioni lanciabili – all’interno della stazione di servizio – 2:28 nel video

metro

Sulla punta sud-orientale della principale isola centrale del Volga, troverete una stazione di servizio piena di banditi. Una volta eliminati, troveraete una porta metallica con un lucchetto all’interno della stazione.

Usate un attacco corpo a corpo sulla serratura e si romperà permettendovi di ottenere una ampliamento delle munizioni lanciabili.

  • Aggiornamento della batteria – ricompensa per l’enigma della tanica di benzina – 3:14 nel video

A nord-est di dove incontretere Krest il meccanico, c’è un’isola che potrete raggiungere in barca. È tra le due isole meridionali più grandi.

Sull’isola, troverete un generatore a corto di carburante. Fuori dalla capanna, nei pressi di un serbatoio vicino alla finestra, troverete un tanica piena. Mettete il ​​carburante nel generatore, quindi entrate nell’edificio vicino.

Aprite la prima porta a sinistra usando l’interruttore sulla sinistra, poi salite sul tetto dell’edificio usando il legno crollato come passerella. Da qui potrete passare attraverso il tetto entrando in una nuova stanza.

Interagite con la scatola dei fusibili sul muro, quindi aprite la porta chiusa dietro di voi. Passate attraverso questa nuova porta fino a tornare nella prima stanza in cui vi siete trovati ed usate il secondo interruttore a muro per aprire la seconda porta.

Dentro, tirate la leva di fronte a voi ed ottenete l’aggiornamento della batteria.

  • Casco potenziato – Sul tavolo nell’accampamento sudorientale – 4:30 nel video

Il mondo post apocalittico di Metro Exodus può essere decisamente pericoloso per la vostra testa, quindi assicuratevi che sia protetta. Nella parte ovest della grande isola sud-orientale, incontrerete una base di banditi in rovina. In una stanza sul lato occidentale del campo troverete il casco potenziato su di un tavolo.

  • Metal Detector – Nella capanna chiusa a sud-est nella palude – 4:51 nel video

Nelle paludi del sudest estremo del Volga, troverete una capanna chiusa a chiave che che potrete aprire con un attacco corpo a corpo. Dentro c’è un Metal Detector da polso.

  • Visore notturno – Nel campo dei banditi e nel Terminal – 1:10 e 5:25 nel video

Per ottenere gli occhiali a visione notturna in Metro Exodus, dovrete prima trovare la chiave dei punti in cui sono nascosti.

Nello stesso accampamento di banditi in cui avete trovato l’aggiornamento delle armi lanciabili, potrete salvare alcuni abitanti del villaggio dall’edificio principale con su dipinto un teschio bianco.

Come ricompensa, vi daranno la chiave per un nascondiglio segreto all’interno del Terminal.

Una volta che sarete lì per recuperare l’automotrice in una delle principali missioni, troverete una stanza chiusa nell’angolo nord-orientale. Dentro ci sono un paio di occhiali a visione notturna che farebbero invidia a Sam Fisher.

Aggiornamenti nel Mar Caspio

Una lasciatosi alle spalle il fiume Volga, Artyom arriverà nella zona del Mar Caspio.

Non è grande come la zona del Volga, ma c’è ancora molto da trovare.

  • Tracker di movimento – In barca degli schiavisti – 5:55 nel video

Nella parte ovest della zona del Mar Caspio, troverete una grande base di barche sulla spiaggia piena di banditi schiavisti. Entrate e fatevi strada fino al piano più alto che potrete raggiungere, passando da una metà rotta della barca all’altra usando le scale.

Alla fine raggiungerete un ripostiglio dove troverete il Tracker di movimento su una scrivania.

  • Torcia migliorata – barca a sud-ovest del faro – 7:06 nel video

Uno dei vostri obiettivi principali nell’area del Caspio sarà quello di raggiungere il faro a nord-ovest.

Tuttavia, a sud-ovest del Faro, troverete un rifugio all’interno di una barca arrugginita.

Entrate e disarmate con cura le trappole che bloccano l’accesso alla cabina di pilotaggio. La vostra nuova torcia è dentro.

  • Maschera antigas corazzata – Campo nascosto a nord-ovest – 7:36 nel video

Nel nord-ovest della zona del Caspio troverete un sentiero per un accampamento segreto di banditi.

Salite la scala all’esterno e troverete l’aggiornamento sulla scatola alla vostra destra.

  • Visore notturno migliorato – Torre di controllo del traffico aereo infestata – 8:17 nel video

Nel sud-est della zona del Caspio, troverete quella che sembra una fatiscente torre del controllo del traffico aereo con un nido dall’aspetto raccapricciante sul lato.

Ci sono molti nemici dentro, quindi è sarà abbastanza dura, ma all’ultimo piano troverete una cassaforte attraverso una porta a rete metallica.

Su un tavolino, troverete gli occhiali a visione notturna migliorati.

  • Aggiornamento del deposito dei kit medici dei filtri – Grotta sotterranea ad est del Caspio – 9:10 nel video

Sul lato orientale della zona del Caspio, vicino alla costa, scoprirete che la strada si divide in due, una in alto ed una in basso. Se seguite la strada in basso, finirete in una grotta sotterranea.

All’interno della caverna vedrete un banco da lavoro illuminato. A destra del banco troverete l’aggiornamento.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Metro Exodus, dove troverete tutto quello che vi serve per completare la vostra avventura nella Russia post-atomica.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com