Metro Exodus – Guida e consigli per sopravvivere nella Russia post-apocalittica

By Stefano Paglia, domenica, 24 febbraio 2019 18:24 GMT

Vi serve una mano per affrontare i pericoli di Metro Exodus? Vi diamo una mano noi!

Metro Exodus è l’ultimo capitolo della celebre serie di 4A Games basata sui libri di Dmitry Glukhovsky.

Si tratta di uno sparatutto che mescola meccaniche survival con meccaniche stealth profonde che vi terranno con fiato sospeso per tutto il tempo. E con un pizzico di horror. Se volete il massimo dell’esperienza giocatelo con un paio di cuffie.

Metro Exodus si svolge due anni dopo gli eventi di Metro Last Light nel 2036. Rivestirete i panni di Artyom, seguendo il suo viaggio e quello di sua moglie Anna verso est alla ricerca di una vita migliore. Scappare da Mosca non è facile visto che dovrete vedervela con pericolose creature mutanti e umani ostili, il tutto in lande decisamente ostili. Il vostro viaggio verrà reso agevole dall’Aurora, una locomotiva che fungerà anche da hub principale del gioco.

C’è ancora il mix di elementi survival, stealth, horror e sparatutto che contraddistinguono la serie Metro. Metro Exodus non è un gioco completamente open-world, ma ci sono molte aree non scriptate che potrete esplorare liberamente… e anche ricche di pericoli.

Adattarsi alle meccaniche survival potrebbe risultare difficoltoso talvolta. Ma è qui che entriamo in scena noi. Di seguito trovate una serie di guide e consigli utili per sopravvivere al lungo viaggio di Artyom nella Russia post-apocalittica. Aggiorneremo questa pagina con nuovi contenuti nei prossimi giorni.

metro exodus

Metro Exodus Guida

In questa guida di Metro Exodus vi spiegheremo come completare alcune delle missioni primarie e secondarie della prima area di gioco.

Metro Exodus offre un variegato arsenale di armi, ognuna con i suoi punti di forza e debolezze. Inoltre potrete potenziare e personalizzare le vostre bocche da fuoco preferite. Basta anche cambiare poche parti per cambiare completamente il feeling e l’utilità in battaglia di un’arma. Ecco le bocche da fuoco, a nostro avviso, migliori, come potenziarle e perché è così importante tenerle pulite.

Nel mondo post apocalittico di Metro Exodus , avrete bisogno di tutta l’attrezzatura migliore su cui potrete mettere le mani per sopravvivere. Mentre Artyom e la sua compagnia si dirigono dal fiume Volga al Mar Caspio, ci sono aggiornamenti della tuta nascosti che potrete trovare per ampliare le probabilità a vostro favore.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com