Fortnite: Epic sta pensando di introdurre una meccanica di respawn come in Apex Legends

By Claudia Marchetto, sabato, 23 febbraio 2019 10:30 GMT

Tra i vari cambiamenti che Epic vuole apportare su Fortnite figura la meccanica di respawn come quella presente in Apex Legends.

Se Epic abbia preso spunto da Apex Legends per il suo Fortnite non lo sappiamo, ma quel che è certo è che il gioco molto probabilmente aggiungerà una meccanica di respawn.

Abbiamo preso in considerazione questo tipo di caratteristica a lungo facendo prove, per assicurarci di capire il suo impatto nel gioco” ha dichiarato il producer Zack Estep durante un AMA su Reddit. A quanto pare, ulteriori aggiornamenti verranno dati durante il lancio della Stagione 8.

fortnite terremoto

La meccanica di respawn in Apex Legends è molto interessante. Ciò consente ai giocatori sopravvissuti di una squadra di raccogliere i tag dei loro alleati caduti e consegnarli a un punto di respawn per riportarli in vita. Questa caratteristica quindi potrebbe essere inserita anche all’interno di Fortnite.

Oltre a questo il producer ha inoltre annunciato che la Stagione 8 apporterà miglioramenti anche per quanto riguarda la comunicazione tra team, facilitando l’organizzazione dei giocatori durante la partita.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

A proposito: sapete che gli aerei verranno ritirati con l’arrivo della nuova stagione del Battle Royale di Epic?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com