Pokémon GO: finalmente è possibile cambiare squadra

By Stefano Paglia, venerdì, 22 febbraio 2019 09:30 GMT

Il tutto grazie al Medaglione delle Squadre, un nuovo oggetto speciale in arrivo su Pokémon GO.

Dopo più due anni dal lancio, a breve Pokémon GO finalmente introdurrà la possibilità di cambiare la fazione del vostro allenatore!

Niantic ha annunciato il Medaglione delle Squadre, un oggetto speciale che sarà disponibile dalle 22:00 di martedì 26 febbraio, che permette ai giocatori di cambiare squadra una volta all’anno. Il medaglione sarà disponibile all’acquisto nel negozio al prezzo di 1.000 Pokémonete.

Pokémon Go medaglione delle squadre fazioni

Come accennato in precedenza, sarà possibile acquistare il medaglione solo una volta ogni 365 giorni, quindi riflettete bene prima di cambiare la vostra fazione. Una volta acquistato, troverete l’oggetto nella vostra borsa. All’attivazione apparirà una schermata di selezione dove dovrete scegliere se far parte della Squadra Istinto, della Squadra Saggezza o della Squadra Coraggio, un po’ come la prima volta che avete avviato Pokémon GO.

Se avete posto dei Pokémon in difesa delle Palestre prima del cambio, questi torneranno da voi dopo aver scelto la nuova fazione e non guadagnerete nessuna Pokémoneta.

Sapevate che questo fine settimana potrete catturare un Clamperl grazie a un evento di ricerca mirata.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com