Fortnite: Guida alle Sfide a Tempo Straordinario

By Stefano Paglia, venerdì, 22 febbraio 2019 15:43 GMT

Ecco come completare tutte le Sfide a Tempo Straordinario di Fortnite e ottenere gratuitamente il Pass Battaglia della Stagione 8.

La Stagione 7 di Fortnite terminerà tra due settimane, ma le Sfide settimanali non sono ancora finite: ecco come completare le Sfide a Tempo Straordinario e ottenere il Pass Battaglia della Stagione 8 gratis.

La stagione 7 è leggermente più lunga delle precedenti, per questo motivo Epic Games ha deciso di introdurre un set di sfide extra in occasione dell’evento Amore per Tutti. Le Sfide a Tempo Straordinario saranno disponibili fino al 27 febbraio, ovvero fino al giorno prima dell’inizio della Stagione 8. Completandole otterrete varie ricompense, si parte da Punti Esperienza, passando per coperture, skin e altri oggetti di personalizzazione, fino ad arrivare al premio più ambito da tutti: ottenere il Pass Battaglia della Stagione 8 gratuitamente, senza spendere neppure un V-buck.

Esatto, avete capito bene. Per ottenere questa ricompensa vi basterà completare 13 delle Sfide a Tempo Straordinario, quindi datevi da fare! E se vi dovesse servire una mano vi basterà seguire i consigli che vi forniremo in questa guida.

Fortnite guida Sfide a tempo straordinario

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali.

Fortnite: Guida alle Sfide a Tempo Straordinario

Pass Battaglia

Raggiungi il livello Pass Battaglia 47

Per completare questo obiettivo dovrete raggiungere il livello 47 del Pass Battaglia. Il metodo più veloce per salire di livello è quello di completare le sfide settimanali e giornaliere di Battaglia Reale. Se vi serve una mano abbiamo consigli e guide per ogni singola sfida della Stagione 7! La fase 2 di questa sfida consiste nel completare 5 sfide a tempo straordinario gratuite. Completando questa sfida otterrete una variante della skin Polvere.

Raggiungi il livello Pass Battaglia 71

Come sopra, ma in questo caso dovrete raggiungere il livello 71 per la fase 1 e completare 10 sfide a tempo straordinario gratuite per la fase 2. Completando questa sfida otterrete una variante della skin Trog.

Raggiungi il livello Pass Battaglia 87

Come sopra, ma in questo caso dovrete raggiungere il livello 87 per la fase 1 e completare 15 sfide a tempo straordinario gratuite per la fase 2. Completando questa sfida otterrete una variante della skin Calzamaglia.

Gratuite

Completa le sfide a tempo straordinario gratuite per ottenere il pass battaglia della Stagione 8

Come accennato in precedenza per ottenere gratuitamente il Pass Battaglia della Stagione 8 di Fortnite dovrete completare 13 sfide gratuite entro il 27 febbraio. Seguite i suggerimenti della nostra guida e vedrete che sarà una passeggiata (o quasi!).

Raccogli monete nelle isole in evidenza nella modalità Creativa

Per completare questa sfida dovrete ottenere 15 monete nella modalità Creativa. Se non avete mai giocato a questa modalità e vi dovesse servire una mano, ecco la nostra guida su come raccogliere 15 monete nella modalità Creativa.

Infliggi danni agli avversari con Fucili d’assalto o Pistole

Una sfida semplice semplice. Per completarla dovrete infliggere un totale di 500 punti danno agli avversari utilizzando una qualsiasi variante di Pistole o Fucile d’Assalto. Insomma, due delle armi più comuni e utilizzate in assoluto. Anche nel peggiore dei casi, completerete questa sfida nel giro di pochi match.

Cerca forzieri o scatole di munizioni in un motel o campeggio

Per completare questa sfida dovrete trovare sette forzieri o scatole di munizioni in un “motel” o in un “campeggio”. Chi conosce bene la mappa di Fortnite Battaglia Reale probabilmente saprà dove deve cercare. In caso contrario ecco dove trovare forzieri e scatole di munizioni nel motel e nel campeggio.

Posizionati nella top 15 nella partite a coppie con un amico

Al contrario del titolo sarà necessario arrivare nella top 15 per forza con un “amico”, ovvero un giocatore della vostra lista amici. Se non ne avete neppure uno, vi basterà mandare una richiesta a un giocatore che avete incontrato con il matchmaking, possibilmente uno con cui riuscite a giocare particolarmente bene. Una volta che vi sarete piazzati per tre volte nella top 15 avrete completato la sfida.

Riacquista salute da un Falò in partite diverse

Per completare questa sfida dovrete semplicemente recuperare della salute con un Falò confortevole o un Falò ambientale in tre partite diverse.

Visita luoghi indicati differenti

Per completare questa sfida dovrete visitare 10 luoghi indicati differenti. I “luoghi indicati” sono tutte le aree di Fortnite che hanno un nome sulla mappa, come ad esempio Pinnacoli Pendenti, Palmeto Paradisiaco, Bosco Blaterante e Passatempi Pomposi. Una volta che ne avrete visitati dieci avrete completato la sfida.

Cerca una consegna di rifornimenti in partite diverse

Per completare questa sfida dovrete trovare e aprire una consegna di rifornimenti in due partite differenti. Nella modalità standard, le consegne appaiono solamente nella zona all’interno del cerchio della tempesta durante le fasi avanzate della partita. Se volete rendervi la vita semplice partecipate alla MAT Rissa a Squadre, dove le consegne saranno numerose e costanti per tutto il match.

Rianima un giocatore in partite diverse

Per completare questa sfida dovrete rianimare un compagno di squadra in 3 partite diverse.

Visita diverse cascate

Per completare questa sfida dovrete recarvi preso tutte e sette le cascate presenti nella mappa di Fortnite. Non sapete dove si trovano? Tranquilli, ecco la nostra guida su dove trovare tutte le cascate.

Infliggi danni agli avversari con Fucili Pesanti o Mitragliette

Per completare questa sfida vi basterà infliggere 500 punti danno con Mitragliette o Fucili Pesanti. Niente di particolarmente complicato.

Cerca forzieri o scatole di munizioni nel Quartiere

Per completare questa sfida dovrete trovare e aprire sette forzieri o scatole di munizioni presso il Quartiere, la zona a nordest della mappa dedicata alle creazioni dei giocatori realizzate con la modalità Creativa.

Posizionati nella top 10 a squadre con un amico

Per completare questa sfida dovrete arrivare per tre volte nella top 10 della modalità a squadre giocando assieme a un amico.

Gioca partite di Drifting con un amico

Per completare questa sfida vi basterà giocare tre partite differenti con una persona presente nella vostra lista amici.

Ringrazia l’autista del bus in partite diverse

Per completare questa sfida dovrete ringraziare l’autista del Bus Battaglia in sette partite differenti. Per farlo vi basterà premere B su PC, la freccetta giù su PS4, Xbox One e Switch o il tasto emote su mobile mentre vi trovate sul Bus Battaglia, prima di atterrare nell’isola.

Cerca forzieri o scatole di munizioni su una pista da gara o in discoteca

Per completare questa sfida dovrete trovare e aprire sette scatole di munizioni o forzieri in una pista da gara o in discoteca. Chi conosce bene la mappa di Fortnite Battaglia Reale probabilmente saprà dove deve cercare. In caso contrario ecco dove trovare forzieri e scatole di munizioni in una discoteca o in una pista da gara.

Sopravvivi a 75 avversari in una partita singola

Per completare questa sfida dovrete completare una partita sopravvivendo ad altri 75 avversari, in pratica arrivando almeno al venticinquesimo posto (se i partecipanti sono tutti e 100). In realtà non è un obiettivo particolarmente ostico. Vi basterà iniziare da una zona relativamente calma, magari una che si trova all’estremo della mappa e giocare con astuzia e prudenza. Evitate zone con molti edifici, visto che saranno quelle più ambite dagli altri giocatori. Con un po’ di pazienza non avrete grosse difficoltà.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali.

fortnite leak

Vi serve una mano con le Sfide della Stagione 7 di Fortnite Battaglia Reale? Allora date uno sguardo alle nostre guide:

Settimana 1

Settimana 2

Settimana 3

Settimana 4

Settimana 5

Settimana 6

Settimana 7

Settimana 8

Settimana 9

Settimana 10

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com