Fortnite a febbraio ha registrato due nuovi record per numero di utenti connessi contemporaneamente

By Stefano Paglia, venerdì, 22 febbraio 2019 10:33 GMT

La popolarità di Fortnite è ancora enorme.

Fortnite ha registrato due nuovi record per numero massimo di utenti connessi contemporaneamente durante il mese di febbraio.

Stando a quanto riportato da Epic Games, poche settimane fa Battaglia Reale ha ottenuto il picco massimo di utenti durante un evento, grazie al concerto live del celebre DJ Marshmallow a cui hanno partecipato ben 10,7 milioni di giocatori.

Fortnite amore per tutti skin

Lo scorso sabato, il 16 febbraio, invece Fortnite ha registrato il suo miglior “giorno senza eventi” di sempre, con ben 7,6 milioni di utenti connessi contemporaneamente. Il che coincide più o meno con le prime apparizioni delle spaccature del terreno della mappa di Battaglia Reale, un antipasto del terremoto che darà vita alla Stagione 8.

Si tratta di record assolutamente strabilianti, specie se consideriamo che a novembre il titolo di Epic Games il numero di giocatori attivi era di 8,3 milioni. L’8 febbraio dello scorso anno invece Fortnite aveva registrato il record di 3,4 milioni di utenti connessi contemporaneamente. A quanto pare all’epoca neppure Epic si aspettava un’affluenza simile, visto che i server andarono in down.

Vi siete già assicurati il Pass Battaglia gratuito della Stagione 8 con le Sfide a Tempo Straordinario? No? Allora date uno sguardo alla nostra Guida.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com