FIFA 19 Ultimate Team: pubblicata una nuova SCR dedicata agli incontri principali

By Luca Paternesi, venerdì, 22 febbraio 2019 18:31 GMT

EA Sports torna, su FIFA 19 Ultimate Team, con il consueto appuntamento settimanale con la Sfida Creazione Rosa dedicata ai match calcistici più importanti del panorama mondiale.

Gli sviluppatori canadesi hanno pubblicato una nuova Sfida Creazione Rosa settimanale dedicata agli incontri principali di FIFA 19 Ultimate Team.

FIFA 19

Le partite prese in esame per la sfida di questa settimana sono rispettivamente: il big match della massima serie saudita tra Al Ittihad e Al Hilal, la partita di J1 League tra Cerezo Osaka e Vissel Kobe, il big match di Premier League inglese tra Manchester United e Liverpool ed infine la partita di Super Lig turca tra Beşiktaş e Fenerbahçe.

La Sfida Creazione Rosa Incontri Principali, come di consueto, premierà coloro che la completeranno tramite pacchetti FUT, sia alla risoluzione di ogni singola partita sia al completamento della sfida tutta.

A proposito di FIFA 19: lo sapevate che EA Sports ha pubblicato proprio oggi la Squadra della Settimana 23 di FUT 19? Sono presenti cinque giocatori della nostra Serie A: Radja Nainggolan dell’Inter; Krzysztof Piątek del Milan, Domenico Criscito del Genoa, Jordan Veretout della Fiorentina ed infine Leonardo Pavolettidel Cagliari.

Il titolo di EA Sports è già disponibile, sia in edizione fisica che in quella digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com